Calendario attività 2020

Un altro anno da vivere insieme, nell'avventuroso viaggio sui sentieri animati del palcoscenico Appennino, dove la natura é vicina alla fantasia. Sono tante le emozioni da provare e tante le esperienze da fare.

Il mondo fatato dei più piccini e quello più concreto degli adulti, le attività per tutta la famiglia, le gite didattiche per le scuole, i laboratori, i corsi, gli spettacoli e le escursioni sono all'interno di questa grande proposta per trascorrere in maniera attiva e edificante un poco di tempo assieme nel 2020.

Calendario 2020

Eventi e attività nella provincia di Reggio Emilia e non solo!

Feste popolari, culturali e sociali . Giornate in cui i nostri asini partecipano all'interno di un più ampio programma e dove è possibile incontrarli per una passeggiata, per un momento di relazione e per tanti altri giochi.

NOI, GLI ASINI, I BAMBINI E IL DPCM

In merito alla situazione attuale in cui gli aspetti di diffusione del Covid-19 sono in una fase critica e avendo letto attentamente il nuovo DPCM in riferimento alle restrizioni sulle attività possibili e quelle fermate dalle esigenze scritte nel testo,

GLI ASINI (PER ORA) DI FERMANO e tutte le attività aggregative sono sospese; pertanto l'asineria e l'area della fattoria di animazione ambientale rimangono chiuse al pubblico. 

Noi come guide, professionisti ed educatori non possiamo correre il rischio di creare situazioni compromettenti; abbiamo l'obbligo morale e deontologico di attenerci alle norme di sicurezza. Le nostre finalità, come sapete, sono di incentivare aggregazione sociale e coesione tra le persone e costruire percorsi di socializzazione insieme agli asini.

In questo momento vengono a mancare i presupposti per poter agire in scioltezza e serenità.

Per ora non ci resta che abbracciarvi forte, date un bacio ai vostri bimbi da parte nostra e di tutta la banda asini

Per avere informazioni più dettagliate, chiama il numero 335.1215217 o scrivi alla mail asineria.re@gmail.com

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER !!!

per avere informazioni sulle attività che verranno svolte nei prossimi mesi!