Campi estivi giornalieri

CAMPI ESTIVI 2020 

Centro estivo giornaliero

L'asino dell'Ariosto è il nostro centro estivo naturalistico 2020 con gli asinelli al parco del Mauriziano (Reggio Emilia). Escursioni giornaliere, esplorazione del territorio, attività naturalistiche e di conoscenza degli ambienti naturali.

I centri estivi dell'estate 2020 sono stati un successo, nonostante l'emergenza sanitaria, e saremo sicuri di riproporli nel 2021.

Lasciamo di seguito le locandine dell'estate oramai passata, per farvi venire voglia di tornare con noi anche l'estate prossima!

Informazioni e iscrizioni a campiestiviasineria@gmail.com

INFORMAZIONI UTILI:

- Il costo settimanale è di € 110,00. Non ci sono sconti fratelli;

- Ci sono forme di sostegno attivate dalla Regione per le famiglie (bonus babysitter). Non aderiamo al bonus del progetto conciliazione vita-lavoro del comune di Reggio Emilia.

- Pasti: i pasti sono al sacco (forniti dalla famiglia);

- Ogni bambino dovrà avere un suo kit giornaliero con: merenda di metà mattina, cancelleria (pennarelli, matita, temperino, gomma, biro, forbici, colla, ), borraccia, due/tre paia di guanti usa e getta, antizanzare e antizecche, un telo da mare, cappellino, un cambio. Ogni cosa dovrà essere contrassegnata con il nome del bambino per evitare scambi.