Campi estivi giornalieri

ESTATE 2021 

Confermiamo anche l'edizione 2021 del campo estivo giornaliero "L'asino dell'Ariosto".

Se le condizioni dell'andamento pandemico lo permetteranno, riproporremo il centro estivo giornaliero al parco del Mauriziano nell'area della fattoria di animazione ambientale.

Abbiamo già avviato i primi contatti con il comune di Reggio Emilia per i protocolli d'intesa, attendiamo sviluppi e (speriamo) alla fine di aprile vi daremo l'ufficialità e le date.

LA NOSTRA ESTATE 2020 E' STATA COSI':

Centro estivo giornaliero

L'asino dell'Ariosto è il nostro centro estivo naturalistico 2020 con gli asinelli al parco del Mauriziano (Reggio Emilia). Escursioni giornaliere, esplorazione del territorio, attività naturalistiche e di conoscenza degli ambienti naturali.

I centri estivi dell'estate 2020 sono stati un successo, nonostante l'emergenza sanitaria, e saremo sicuri di riproporli nel 2021.

Lasciamo di seguito le locandine dell'estate oramai passata, per farvi venire voglia di tornare con noi anche l'estate prossima!

Informazioni e iscrizioni a campiestiviasineria@gmail.com

INFORMAZIONI UTILI:

- Il costo settimanale è di € 110,00. Non ci sono sconti fratelli;

- Ci sono forme di sostegno attivate dalla Regione per le famiglie (bonus babysitter). Non aderiamo al bonus del progetto conciliazione vita-lavoro del comune di Reggio Emilia.

- Pasti: i pasti sono al sacco (forniti dalla famiglia);

- Ogni bambino dovrà avere un suo kit giornaliero con: merenda di metà mattina, cancelleria (pennarelli, matita, temperino, gomma, biro, forbici, colla, ), borraccia, due/tre paia di guanti usa e getta, antizanzare e antizecche, un telo da mare, cappellino, un cambio. Ogni cosa dovrà essere contrassegnata con il nome del bambino per evitare scambi.