Campi estivi

I campi estivi (e invernali) con gli asini, un modo nuovo quanto antico di camminare e vivere la natura verso mete che rappresentano il centro delle emozioni indimenticabili.
Camminare a fianco di un asino è una sensazione che riporta indietro nel tempo, a quando i viandanti cadenzavano il passo sullo scandire delle giornate; è un'azione impressa nelle abitudini dell'uomo, da quando, sempre con l'animale al fianco, ha percorso i primi passi sulla strada della storia.

Da sempre l'asino e l'uomo hanno portato assieme bagagli, speranze e calore.
L'asino umile e sincero, mai traditore aspetta paziente l'inizio del cammino e lo prosegue senza tentennamenti.
Camminare con l'asino è un'esperienza che porta il viaggiatore a riscoprire le emozioni più orinali e genuine. Nella società del tempo veloce, dell'arrivare comunque, camminare con l'asino è una terapia dell'anima. E' ritrovare se stessi insieme ai propri passi. Camminare con l'asino è comunque un rallentare. E oggi, non è poco.

Dal 2016 collaboriamo con il Rifugio Segheriauna bellissima struttura posizionata nel cuore del Parco nazionale dell'Appennino Tosco-Emiliano e ogni anno partono due campi estivi stanziali al rifugio.

Dal 2020 inizia la collaborazione con il tour operator Happy Donkey Tours che si occupa della gestione di segreteria e prenotazione dei nostri viaggi asinabili per famiglie e dei campi estivi.

Di seguito l'elenco CAMPI ESTIVI per bambini e ragazzi in programma per l'estate 2020.

LE ISCRIZIONI INIZIANO LUNEDI' 17 FEBBRAIO 2020 SCRIVENDO ALL'INDIRIZZO: 

info@happydonkeytours.com

SCARICA IL PROGRAMMA DETTAGLIATO DEI CAMPI ESTIVI

Dal 27 giugno al 4 luglio 2020

Dal 12 luglio al 19 luglio 2020 

Dal 18 luglio al 25 luglio 2020

Dal 1 agosto al 9 agosto 2020